4 raduno avva

 

4° RADUNO NAZIONALE AVVA -  13 MAGGIO 2017

 
Si sono presentati 94 avva di cui 77 si sono fermati a pranzo.
Il corso più anziano il 17° con 4 AVVA tutti da Bologna il più giovane 161° con 1 da Biella - i corsi più rappresentati con 6 avva il 67° da Bologna - Sassari - Ferrara - Monza - Rimini, il 34° con 5 AVVA 4 da Bologna e 1 da Savona.
Oltre le provenienze sopra citate Milano - Senigallia AN - Suzzara MN - Brescia - Modena.
Per cause i forza maggiore hanno dovuto rinunciare al raduno ed hanno telefonato inviando un saluto a tutti i presenti con l’augurio di buon proseguimento ed un arrivederci al prossimo anno da Bologna Lazzeri E. 4° Salvatori A. 45° Cesari M. 41° - da Castel’Arquato PC Fanzini C. 83° - da Civitavecchia RM Richichi G. 48° - da Genova Bianchi G. 62° - da Milano Toni V. 35° - da Ravenna Rusticali M. 76°.
Durante la manifestazione abbiamo registrato 12 nuovi iscritti siamo già in 70.
L’ANAVVA ringrazia tutti i partecipanti, con la speranza di aver fatto trascorrere una giornata in allegria e di ricordi, un arrivederci al prossimo anno.
Il nostro motto “INCONTRARSI E RICORDARE”
 
 

Alcune testimonianze

 
MAURO PASTORELLI a pranzo con l'ANAVVA a Lippo di calderara un revaival molto piaciuto a tutti i partecipanti pronti per il prossimo anno. Un ringraziamento particolare a Mauro Orsi e Romano Malavasi compreso lo staff della cucina.
 
IVANO CAVALLINA Piacevole e divertente incontro che ci ha permesso finalmente di rivederci o di conoscerci, accompagnati da un ottimo pranzo. Complimenti a Mauro Orsi e a tutti gli organizzatori per l’eccellente risultato.
Molti di noi sono anche tornati a casa con un gradito premio della lotteria e, tutti, con la pergamena personalizzata e l’adesivo commemorativi. Un grazie e arrivederci al prossimo raduno.
 
TONINO CHESSA Anche quest'anno ho partecipato con mia moglie all quarto raduno Nazionale AVVA svoltasi a Bologna. Festa bellissima con i comillitoni di Bologna e Milano - tutto bene alla prossima.
Commovente il momento che Mauro e Romano anno Donato la targa di riconoscimento alla giovane sindaca.
 
LORIS BERGONZONI Grazie per la bellissima giornata. Proverò in tutti i modi di rintracciare più AVVA possibili per i prossimi raduni, alla prossima... 
 
FRANCO ANSALONI Una giornata bellissima. E sopratutto un pranzo ricco e appetitoso (le lasagne eccezionali)
 
CESARE BORSARI Complimenti per la giornata e l'organizzazione bravi.
 
LUCA PALAZZANI Bellissima iniziativa ringrazio tutti gli organizzatori con grosso in bocca al lupo per i prossimi anni !!!!!