9 raduno AVVA

 

9° RADUNO NAZIONALE AVVA - (20 maggio) 16 settembre 2023

 
Anche quest'anno siamo riusciti a fare il raduno AVVA - il corso più anziano il 4° il più giovane 112° - il corso con più presenze il 62°
I partecipanti provenienti fuori proncia e regione : Barcellona - Cagliari - Catanzaro - Ferrara - Firenze - Genova - Lecco - Livorno -Mantova - Messina - Modena - Pavia - Pesaro - Prato - Rimini - Roma - Rovigo - Savona - Trento - Udine - Varese

L'associazione e i partecipanti ringraziano il nostro associato Midena Claudio che ha regalato le tazze e le biro.
Claudio Midena Ringraziamo anche il mio sponsor che non vogliono essere citati
 
Il raduno era stato programmato per il 20 maggio scorso a causa del maltempo è stato rinviato - il materiale preparato per l'evento era tutto pronto con la data 20 maggio 2003, pertanto non lo abbiamo rifatto con la data del 16 settembre - il 20 maggio verrà ricordato anche per l'alluvione in Emilia Romagna.
Grazie ..... Grazie ...... Grazie   per la partecipazione con arrivederci al prossimo anno
 

Commenti su Facebook

 
Gollini Luciano Oggi, splendida giornata per il 9° ritrovo Nazionale tra Nuovi e Vecchi partecipanti. Come solito Orsi e collaboratori hanno dato il meglio per la buona riuscita. Al prossimo anno. 
 
Crespi Enrico Bellissima giornata....grazie Mauro per l'organizzazione ...arrivederci..a maggio 2024..........
 
Carlo Francini Vezzosi Una bellissima riunione, amicizia cameratismo e tanti ricordi di una bellissima fase della nostra vita !!
 
Paolo Tonti Come sempre Mauro riesce a fare del raduno un momento indelebile, grazie Mauro e grazie a tutto il tuo team. Arrivederci al prossimo anno. Sono 5 anni che vengo ai raduni e ogni volta mi ringiovanisco, è una sensazione unica . Oggi ho anche visto Mauro commuoversi con gli occhi bagnati. Forza Mauro non puoi mollare !!!!
 
Maurizio Fochi Bella festa riuscitissima, ottima la partecipazione, complimenti a Valter, Mauro ed alla sua stupenda famiglia. Appuntamento per l'anno prossimo !!
 
Mauro Vincenzi Mauro sei stato un grande complimenti per la grande riuscita della manifestazione.
 
Bassetti Silvano Grazie a Mauro e a tutti i suoi collaboratori e un arrivederci ancora più numerosi al 10° Raduno ANAVVA.
 
Claudio Midena Ringrazio anche il mio Sponsor che non vuole essere citato, io ho messo idea Mauro l’autorizzazione a usare il logo, la grafica delle penne e mia, ma però lo sponsor ha fatto tutto il resto.
 
Vittorio Servadio Camplimenti a Mauro e collaboratori.
 
Massimo Alberto Giorgetti Grazie al nostro Mauro Orsi e a tutti i suoi collaboratori e collaboratrici come sempre anche il raduno 2023 è stato perfetto ! Servizio ai tavoli, qualità del cibo, intrattenimento, ed altro, encomiabile con la massima soddisfazione di tutti noi. Grazie ancora Mauro! PS un abbraccio a Miriam !!
 
Paolo Foresti ..eeeeee prima o dopo riuscirò a farlo sto raduno. Mauro complimenti.
 
Vincenzo Esposito Complimenti a Mauro e collaboratori.
 
Giorgio Calcinelli Grande Mauro festa bellissima ennesimo successo.
 
Cesare Bosi Giornata bellissima come sempre grazie a colui che con tanta passione e perizia l'ha saputa organizzare, ovvero Mauro Orsi.
 
Marcello Piacentini Complimenti e un saluto a tutti i partecipanti mi è molto dispiaciuto non essere presente.
 
Alessandro Mignani Sempre sul pezzo, grande Mauro.
 
Giorgio Agostini Grazie Mauro, hai organizzato una bellissima giornata, un abbraccio a Malavasi Romano.
 
Paolo D’Anna Una bella giornata tra amici e grazie a Mauro motore di ANAVVA.
 
Pietro Sanò Grazie a Mauro unitamente a tutto il gruppo organizzativo ad avere permesso a tutti noi (familiari, amici) di trascorrere una giornata meravigliosa.
 
Andreagerardo Gentile Grazie Mauro a te e a tutti i tuoi collaboratori per lo sforzo profuso affinché questo evento da noi tanto atteso riuscisse nel migliori dei modi. Ad maiora. P.S. Peccato che non ho potuto partecipare, a voi tutti va il mio grande abbraccio 71° corso.
 
Pompieri Sges Bella festa.
 
Antonello Panza Grandi e complimenti per quello che fate.
 
Ansaloni Franco E come sempre organizzazione perfetta, Grande Mauro.
 
Gian Piero Bergamo Grande Mauro, peccato che non ho potuto partecipare, comunica un grande abbraccio a tutti, viva i pompieri 48° corso.